ICS M4 CQB SHORT STOCK

« Older   Newer »
  Share  
maverick88ct
view post Posted on 20/10/2009, 19:15




ICS M4 CQB SHORT STOCK

DOTAZIONE:

Il fucile arriva con uno scatolo che può essere utilizzato come valigia porta fucile,dentro troviamo l'apposito fucile con 2 caricatori thermold e un anello porta cinghia a sgancio.

ESTETICA:
Il fucile è composto da un ris in metallo ed i gusci in nylon(materiale più resistente dell'abs) ed è la versione con il calcio 416(io vorrei mettere un calcio bushmaster,ctr o crane),non presenta nessun tipo di sbavature,è rubusto e ben compatto.Isieme al fucile troviamo anche il classico maniglione ed un mirino anteriore flip-p.L'asg presenta un ris corto ed dei bei gusci con lil logo ics.Nel mio ho aggiunto un silenziatore della G&P (lunghezza 19cm , diametro 3,5).

MECCANICA:
Al suo interno l'asg presenta un motore ics turbo 3000,ingranaggi in acciaio.

PROVA DI TIRO:
Il fucile spara a 0,90 j ,0,93 j con una batteria lipo 7,4

PRO:
Il fucile si mostra molto affidabile,maneggievole sopratutto per il suo peso 2,80kg e la sua lunghezza 62 cm
2 caricatori thermold da 300
l'asg non da problemi di pescaggio (provati i seguenti caricatori:ics,vfc,"p-mag hero arms",caricatori cinesi).

CONTRO:
cambiare il connettore per l'attacco della batteria(per chi usa lipo o batterie con attacco piccolo),l'asg uscendo con il calcio 416 ha l'attacco grosso,i gusci non sono full metal ma in nylon

VOTO: 9
image

Edited by maverick88ct - 27/1/2010, 16:09
 
Top
0 replies since 20/10/2009, 19:15   242 views
  Share